Brevetto SNAKM

Rinnovo del Brevetto SNAKM

Il Krav Maga è un sistema di autodifesa nato negli ambienti ebraici dell'Europa centro-orientale nella prima metà del XX secolo. La parola "krav" Maga in ebraico significa "combattimento corpo a corpo"

LA SNAKM RICOMINCIA DA QUI' !!!

QUASI VENT'ANNI DI STORIA

In questa pagina potrai rinnovare il tuo contratto di brevetto e utilizzo del marchio "Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga - SNAKM"

Scarica il contratto compilalo effettua il bonifico di 150,00€

intestato a : Stefano Secci

Causale : Rinnovo brevetto/marchio SNAKM

IBAN : IT06S03268223000EM000062905e

Copia del bonifico e contratto compilato e firmato a seccipersonaltrainer@gmail.com.

ATTENZIONE, ricordati che il contratto ha durata di un anno, il contratto scade il 30 agosto di ogni anno e deve essere rinnovato entro il 15 settembre successivo.  

Perchè rinnovare il contratto

Il rinnovo del brevetto/contratto ti da diritto a:

  • Utilizzare il marchio SNAKM Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga nei limiti consentiti dal contratto.
  • Uso esclusivo a livello Regionale
  • Inserimento nell'albo certificato SNAKM
  • Partecipare a un aggiornamento annuale gratuito sul programma di insegnamento SNAKM
  • prezzi agevolati per corsi di formazione
  • attestato di appartenenza a una delle scuole più storiche d'Italia
  • utilizzare i programmi ufficiali esclusivi
  • Passaggi di grado e certificazioni ufficiali

Equiparazione diplomi

é possibile equiparare il tuo diploma da istruttore con il brevetto certificato " Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga"
Così facendo, potrai vantare la tua scuola di un marchio esclusivo, storico, di prestigio .

Se sei interessato a equiparare il tuo diploma con quello della Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga contattaci utilizzando il formulario riportato di segito.

Perche scegliere il marchio SNAKM

"Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga"

La Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga è ideata e progettata da Stefano Secci nell'autunno del 2002 e sta per compiere vent'anni!!!

Una delle scuole storiche d'Italia

Un marchio registrato, riportante il nome: "Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga", è stato studiato per continuare a divulgare tutte le materie comprendenti l'autodifesa, seguendo la filosofia del krav maga. Completa il logo, il simbolo ufficiale del Krav Maga, per significare che il programma di base della formazione rispetta quello israeliano.

Stefano Secci, dopo essere stato arruolato per alcuni anni presso il 1° Reg. CC Paracadutisti "TUSCANIA" partecipando a numerose missioni in contesto nazionale e internazionale, lavorando con numerose forze militari e speciali di tutto il mondo, scorte ad alte personalità politiche, ambasciatori e vip; si congeda.

Praticante le arti marziali dall'età di undici anni (nello specifico: Jujitsu, kickboxing, thai boxe, pugilato, Wing tsung, Kung fu vushu, Kfm, Aikido, Savate boxe francese, Krav maga), collabora per alcuni anni con la Federazione Krav Maga e continua l'attività agonistica nella Savate.

Nel novembre del 2002 da vita a suo progetto e si dedica alla stesura dei programmi SNAKM.

Il 9 ottobre del 2003, è ufficialmente istituita la Scuola Nazionale di Autodifesa Krav Maga riconosciuta dal CONI, per mezzo dell'Ente di promozione sportiva ENDAS.

L'obiettivo principale della Scuola è da sempre quello di divulgare la disciplina quale strumento per la prevenzione della violenza e per la pratica competente e professionale dell'autodifesa. Per fare ciò si è ritenuto di fondamentale importanza mantenere costi bassi per consentire a tutti di praticare questa disciplina e, al tempo stesso, applicare una ferrea selezione nella scelta degli aspiranti tecnici, per la tutela dei praticanti.

Regolamenti seri e corsi di formazioni completi conferiscono l'alto livello tecnico dei docenti della Scuola.

Nel 2018, La SNAKM decide di rivedere tutti i suoi programmi e si sofferma a riflettere sulla situazione che sta attraversando il settore dell'autodifesa, messo fuori dal CONI, non è più considerata una disciplina sportiva.

L'autodifesa è nel marasma più totale, nascono pseudo istruttori come funghi, La SNAKM si discosta da tutto questo e si riorganizza.

Oggi dopo la pandemia, La Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga decide di proporre i programmi originali del suo fondatore Imi Lichtenfeld nella metodologia propriamente detta israeliana. 

Pertanto a tutti aderenti alla Scuola Nazionale di Autodifesa Krav Maga sarà dato il programma ufficiale comprendente :

Stefano Secci
Stefano Secci
  • Storia del Krav Maga
  • Legislazione inerente all'autodifesa
  • Programma di preparazione fisica specifica
  • Programma di preparazione mentale
  • Programma della progressione tecnica
  • Metodologia di sviluppo della lezione e progressione di insegnamento
  • Regolamenti SNAKM

Oggi aderire alla Scuola Nazionale di Autodifesa Krav Maga prende un significato importante, quello di staccarsi da tutto il marasma del fai da te krav maga e scegliere l'originalità di una bellissima disciplina come tradizione vuole che sia.

Equiparazione diplomi

é possibile equiparare il tuo diploma da istruttore con il brevetto certificato " Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga"

Così facendo, potrai vantare la tua scuola di un marchio esclusivo, storico, di prestigio .

Se sei interessato a equiparare il tuo diploma con quello della Scuola Nazionale Autodifesa Krav Maga contattaci utilizzando il formulario riportato di segito.

© Stefano Secci Personal Trainer 
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia